L'idea è il vero valore che sta alla base della ristrutturazione del proprio appartamento; quella soluzione innovativa e non scontata che riesce a far quadrare il proverbiale cerchio.
Questo è indipendente rispetto alle dimensioni dell'immobile, infatti se in un appartamento grande bisogna saper gestire l'armonia tra gli ambienti e la successione degli spazi, a maggior ragione, se le abitazioni sono piccole, è opportuno rivolgersi ad un architetto che in questo caso sappia sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.
Per ristrutturare in maniera adeguata un appartamento bisogna perseguire con pari attenzione sia il risultato estetico sia la corretta tecnica costruttiva. Infatti, forma e tecnica sono strettamente interconnesse e si influenzano vicendevolmente concorrendo al buon esito finale.
Il nostro approccio progettuale è proprio questo, partendo dalle necessità espresse dal committente offriamo delle soluzioni progettuali che seguiamo nella fase realizzativa in cantiere così da portare a compimento fedelmente l'idea iniziale.
Il nostro obiettivo è sempre quello di seguire il committente in tutte le fasi del progetto di ristrutturazione per portare a compimento fedelmente l'idea iniziale.
Inoltre, qualora se ne configuri la necessità, possiamo anche seguire in maniera specifica i lavori per il risanamento energetico dell'appartamento, aggiungendo alla bellezza estetica e alla funzionalità degli ambienti anche il comfort termico e il risparmio energetico.
SE VUOI RISTRUTTURARE UN APPARTAMENTO, CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO O PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI